Sono cambiate tante cose. Non è solo cambiato il mio indirizzo. Ho dovuto aggiungere nuove collaborazioni, nuove “esperienze professionali”: le “comparsate” su Telereporter a misurarmi come commentatore sportivo, le pubblicazioni su Donna Moderna, uno dei più importanti settimanali femminili d’Italia. E molto altro ancora.
Mi sono ritrovato di recente a sistemare il mio cv, il mio curriculum vitae. E ho deciso di fare una specie di “operazione trasparenza”: Missione Giornalista è una vetrina, uno specchietto dove presentarmi, dove dire (anche) chi sono e cosa faccio. E allora perché non sfruttare questa vetrina per pubblicare, in modo trasparente (come si usa tanto dire oggigiorno), il mio cv che raccoglie tutte le mie esperienze, professionali e non solo, odierne e pregresse?
Ecco. L’ho fatto. Ho creato una nuova categoria sul mio blog dove ho deciso di pubblicare il mio curriculum. E’ vero, esistono i social nati per questo, Linkedin su tutti. Ma Missione Giornalista è mio, parla di me più di quanto non lo faccia nessun altro social network.
Cliccate qui per accedere alla nuova sezione che è richiamata anche in home page.
Commenti recenti